Home >> 

Consulenza Facebook Ads

Campagne Advertising su Facebook

Segmenta e raggiungi la tua audience

Facebook è il social network più abitato al mondo: se fosse uno Stato nel mondo reale, la sua popolazione sarebbe la terza dopo la Cina e l’India. Nel nostro Paese si contano ben 16 milioni di utenti attivi, e ciò significa che 1 italiano su 4 lo usa regolarmente.

Target sociale

Una campagna pubblicitaria su Fb è sicuramente più circoscritta rispetto a una su Google, visto che agiamo all’interno dei confini del network blu. Ma in compenso ha un vantaggio inestimabile: ti permette di raffinare la scelta delle persone a cui indirizzare gli elementi da sponsorizzare in modo estremamente capillare.

Tramite la nostra consulenza Facebook Ads, non solo possiamo lavorare sulla località, ma anche selezionare individui maschili o femminili, stabilire una gamma specifica per quanto riguarda l’età, fissare il titolo di studio minimo che deve possedere il tuo target, precisare lo status sentimentalesingle, sposato, fidanzati, impegnati, … – indicare quali sono gli interessi sociali più attinenti per il tuo annuncio.

Forme di promozione virale

Ormai Facebook non si limita a mostrare solo i classici banner, ma permette di optare per soluzioni molto più integrate a livello sociale con il network. Mette infatti a disposizione una rosa di annunci specializzati – Mi piace alla pagina del tuo brand, apparizione di un tuo post (testuale e fotografico) nel flusso della home, click esterno sul tuo sito e altre conversioni particolari – e cerca di sfruttare gli anelli di connessione tra un utente e i suoi amici per stimolare un effetto domino di adesioni.

Scegli la nostra Web Agency e inizia la tua avventura

Da noi troverai un team esperto che ha il piacere di guidarti passo dopo passo per esplorare quali vantaggi puoi ottenere creando insieme a noi la tua campagna Facebook Ads. La nostra Web Agency studia strategie di sponsorizzazione che producono il massimo rendimento dal budget che scegli di destinare alla tua pubblicità sul social blu. Sorprenditi della potenza che i nostri Fb Ads sprigionano.